Chi Siamo
Chi Siamo
il manufatto moderno
con la sapienza di un tempo.
il manufatto moderno
con la sapienza di un tempo.
Una storia che affonda le proprie radici in valori solidi, rigore morale, affidabilità, amore per il Lavoro.
In sintesi, dal 1958, la Costruzioni Alfredo La Posta è cresciuta a livello imprenditoriale ed aziendale nel rispetto di un concetto di Qualità totale testimoniata sia dal livello delle opere commissionate e realizzate, sia dalla reputazione acquisita in tutti questi anni. L’azienda ha sempre dimostrato, con la professionalità dei propri uomini e la costante innovazione degli aspetti tecnologici, di riuscire a gestire una vasta gamma di progetti sia nell’edilizia residenziale, nelle infrastrutture, nell’ingegneria civile e nell’ingegneria industriale.
Welfare, sicurezza, formazione e innovazione sono gli aspetti che hanno caratterizzato la recente crescita aziendale ed hanno permesso alla struttura di assicurarsi un futuro nel rispetto delle responsabilità, delle norme vigenti e delle tematiche ambientali.
Perché sceglierci?
Perché sceglierci?
“Il tuo lavoro riempirà gran parte della tua vita e l’unico modo per essere veramente soddisfatto è fare quello che ritieni sia un ottimo lavoro e l’unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che fai.”
Steve Jobs
Sono i nostri manufatti, sempre di altissima qualità, che parlano di noi! Da tre generazioni, infatti, nel costante rispetto di una severa ed inderogabile regola aziendale, divenuta nel tempo filosofia di vita, poniamo il Committente e le Sue esigenze al centro del nostro universo.
Ed è solo grazie a ciò che abbiamo potuto affermarci, guadagnando, giorno dopo giorno, importanti quote di mercato.
Sin dalla sua costituzione, infatti, per espressa volontà del Fondatore, la Costruzioni Alfredo La Posta S.r.l., orientandosi verso particolari segmenti di mercato, esegue soltanto lavorazioni di elevato livello qualitativo. Possiamo affermare, senza timore di smentita, che la Costruzioni Alfredo La Posta S.r.l. è essa stessa sinonimo di qualità, come confermato, peraltro, dagli Attestati Ufficiali, di cui siamo particolarmente orgogliosi.